Lavoro Service Sarzana
2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)
Gestire le richieste dei clienti in modo proattivo, mantenendo sempre un approccio positivo; Chi fosse interessato/a è invitato/a a inviare il proprio CV aggiornato per partecipare al processo di selezione...
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)
e il monitoraggio delle attività commerciali. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito commerciale o customer service, preferibilmente nel settore agricolo o affini; Conoscenza del settore e delle esigenze
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

TekPillar - La Spezia, Italy
the Information Age version 9 (SFIA 9 Requirements definition and management (REQM) Service level management (SLMO) Service catalogue management (SCMG) Solution architecture (ARCH) Availability
da: it.lifeworq.com - Ieri

Concentrix - La Spezia, Italia
Soddisfare i requisiti di produttività dipartimentali (es. numero di chiamate monitorate al mese, numero di email valutate, ecc.) e riferire i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Ferretti Group - La Spezia, Italia
e selezione il service cui affidare i lavori e si assicura che sia il più idoneo per l’esecuzione dei lavori. Gestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità riportando alla qualità
da: it.lifeworq.com - Ieri

Progeco NeXT - La Spezia, Italia
, EDF, Baker Hughes. Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: Multidisciplinary Engineering Project Management & Field service Inspection & Expediting Training & Progeco
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

MA (Montreal Associates) - La Spezia, Italia
in contesti militari o command center. IMPORTANTE: Disponibilità al distacco all'estero in Olanda per un periodo massimo di 30 mesi. Certificazioni preferenziali: Certificazioni in ambito qualità e/o IT service
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Quaker Houghton - La Spezia, Italy
with the QH Fluid Intelligence Solutions team regarding our range of equipment sales. Coordinate as well with the Customer Service and Technical Service teams to make sure we meet overall customer
da: it.lifeworq.com - Ieri

Zinpro Corporation - La Spezia, Italy
key influencers to develop strong long-term customer relations. Fully support and grow the service and support to customers within identified species and priorities. Identify new product and market
da: it.lifeworq.com - Ieri

Risen Energy Europe - La Spezia, Italy
relationships with key customers, partners, and stakeholders. Understand customer needs and present tailored solutions that align with their technical and financial goals. Provide exceptional customer service and
da: it.lifeworq.com - Ieri