Lavoro Excel Savigliano
Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, SAVIGLIANO (CN)
e utilizzo dei principali software di contabilità; Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione. ORARIO
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa

adecco - Fossano, Italia
oraria 7-21. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - Fossano, Cuneo
oraria 7-21. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
da: adecco.it - 2 giorni fa
Adecco Onsite Logistica Novara - Fossano (CN)
/ elettronici - Excel Word Processor - Elaborazione testi - Word Disponibilità oraria: Full Time Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Orienta - Italia, Piamonte, SALUZZO
, in particolare EXCEL buone doti comunicative e organizzative Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Saluzzo
& Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Piamonte, CHERASCO
) ad indirizzo economico / commerciale; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile pregressa esperienza
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Adhr - Bra, CN
controllata e trattamento aria in applicazione di processo industriale. Requisiti: - Conoscenza dei principali strumenti informatici: Autocad 2D/3D, Microsoft office, Excel, ed altri software specifici
da: performahrm.com - 14 giorni fa
Orienta Filiale di Saluzzo - Costigliole Saluzzo
per ottimizzare i processi interni. Requisiti: - Diploma di Ragioneria; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); - Attitudine organizzativa e precisione; - Predisposizione al lavoro in team
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Santo Stefano Roero
per ottimizzare costi e risorse Eccellente padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità comunicative Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante
da: intervieweb.it - 6 giorni fa