Lavoro Gestione Aziendale Savona
HRSpecialist Italia Srls - Savona, Liguria, it
, dislocati in tutto il territorio nazionale. I vantaggi di diventare Business Partner? Numerosi! ✓ Accesso EBOX, portale che permette una gestione autonoma dei clienti e dei contratti ✓ Strumenti marketing
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Envolve Consulting - Savona, Liguria, it
degli strumenti di misura; • Gestione dell’archivio tecnico aziendale; • Studi di miglioramento impiantistici; • Contatto con i fornitori e gestione degli ordini; • Gestione delle relazioni con gli Enti esterni
da: it.talent.com - 9 giorni fa
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A. - Savona
un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche: caricamento delle presenze sul gestionale aziendale; gestione delle pratiche
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
LIGURIA Savona, ITALIA
e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Envolve Consulting - Savona, SV
:#333333;mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language: IT">• Gestione dell’archivio tecnico aziendale; color:#333333;mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language: IT">• Studi
da: performahrm.com - 25 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Savona
alle reali esperienze del candidato/a La risorsa inserita all’interno del team dedicato alla contabilità si occuperà principalmente di: analisi costi e ricavi, analisi budget e scostamenti, gestione
da: lavoro.corriere.it - 28 giorni fa
LIGURIA Savona, ITALIA
è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
LIGURIA Savona, ITALIA
e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà a supporto delle differenti aree
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Staff Spa - Cairo Montenotte, Savona
aziendali consolidati. · Redazione bilanci interni ed esterni. · Budget report. · Coordinamento dei revisori esterni. · Gestione del processo di budget. · Valutazione dei sistemi contabili e di controllo
da: Infojobs.it - Ieri
Randstad Italia SpA - Saliceto (Cn), Cuneo
; - supporto amministrativo gestione società estere: rapporti con banche, consulenti, etc?; - collaborazione con altre aree aziendali (Ufficio commerciale, acquisti, logistica, magazzino, amministrazione);
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa