Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Scandicci

1 - 10 di 10 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

RECEPTIONIST JUNIOR CON SPAGNOLO  

Orienta - Italia, Toscana, SCANDICCI

generiche aziendali; Attività di segreteria generale; Supporto al back office estero nella gestione di comunicazioni e ordini con clienti e fornitori internazionali. Si richiede: Laurea in Lingue, Economia

da: trovolavoro.com - 14 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - L. 68/99)  

Unicorns Hunter Srl - Italia, Toscana, Scandicci

) per un noto fashion luxury group a Milano. https://www.unicornshunter.com/ Principali responsabilità: - Supporto nella registrazione delle fatture; - Gestione degli ordini indiretti dell'azienda; - Gestione

da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE - FIRENZE  

Adhr spa - Firenze

sara' inserita nell'ufficio amministrativo e si occupera' della gestione dei clienti e dei fornitori, della reportistica della gestione ordini e del coordinamento produttivo. Si richiede: Esperienza nella mansione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Firenze, FI

delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori • Seguire le attività di sollecito al fornitore per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti • Mantenere contatti con i trasportatori per il monitoraggio

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

Gestore approvvigionamenti e forniture - Impiegato/a ufficio acquisti  

2D TECHNOLOGY - Prato (PO)

degli ordini di acquisto, delle trattative con i fornitori e del monitoraggio delle scorte, collaborando con i reparti produzione e logistica per garantire continuità nella catena di approvvigionamento

da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Openjobmetis S.p.A. - Figline e Incisa Valdarno

offerte di acquisto; gestione degli ordini (evasione ordini su gestionale); contatto e interfaccia con fornitori esterni. esperienza, di almeno due anni , maturata nella mansione e, preferibilmente

da: intervieweb.it - 5 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Firenze, FI

della gestione dei clienti e dei fornitori, della reportistica della gestione ordini e del coordinamento produttivo. Si richiede: Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni Ottima conoscenza di Excel Ottima

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN ETA' DI APPRENDISTATO  

Orienta Filiale di Prato - Divisione Altro Lavoro - Agliana (PT)

Windows Diploma di maturità in ragioneria Mansioni principali: Gestione carico/scarico e scritture di magazzino Verifica settimanale giacenze e inventario Gestione ordini fornitori e importazioni

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Tempi Moderni spa Filiale di Prato - Pistoia

Windows; basi di ragioneria. Principali mansioni: gestione carico/scarico e scritture di magazzino; verifica settimanale giacenze e inventario; gestione ordini fornitori e importazioni. Luogo

da: helplavoro.it - 19 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

Tempi Moderni Spa - Pistoia, PT

Windows; basi di ragioneria. Principali mansioni: gestione carico/scarico e scritture di magazzino; verifica settimanale giacenze e inventario; gestione ordini fornitori e importazioni. Luogo

da: performahrm.com - 20 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Scandicci

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Scandicci con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca