Lavoro Gestione Excel Scorzè

1 - 10 di 72 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto ufficio fatturazione  

CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia

attivacontrollo dei tabulati clientegestione ed importazione ordini e carico e scarico ordiniraccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali RequisitiPreferibilmente possesso di laurea in materie

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Impiegato/a contabile  

adecco - Scorzè, Italia

di Excel - Capacita di eseguire la tenuta della prima nota di cassa - Esperienza nella gestione delle entrate e dei pagamenti - Competenza nella redazione di scritture contabili di base e nella gestione

da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Treviso

della fattibilità delle opportunità Aggiornamento degli strumenti di analisi e gestione delle scadenze della pipeline Si richiede: Ottima conoscenza di Excel 365 Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato

da: Lavoratorio.it - Ieri

Back office commerciale ufficio estero | settore vinicolo  

Randstad Italia spa - Treviso

e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti; Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel; Organizzazione

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Addetto Back Office acquisti NON FOOD  

CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo

chain. Il candidato ideale possiede: ·Doti di precisione ·Dinamicità e intraprendenza ·Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel ·Conoscenza della lingua inglese. ·Competenze

da: intervieweb.it - 6 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE - Ponte di piave  

Adhr spa - Treviso

) Valutazione della fattibilita' delle opportunita' Aggiornamento degli strumenti di analisi e gestione delle scadenze della pipeline Si richiede: Ottima conoscenza di Excel 365 Buona conoscenza dell'Inglese

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Back office commerciale  

Adhr spa - Treviso

della fattibilità delle opportunità Aggiornamento degli strumenti di analisi e gestione delle scadenze della pipeline Si richiede: Ottima conoscenza di Excel 365 Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

CSR Reporting Intern  

Carraro Group - Venezia, Italia (+1 località)

Microsoft Office (Excel e PowerPoint in particolare). Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di gestione di progetti e attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità, proattività e orientamento

da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A CATEGORIE PROTETTE - CAVARZERE  

Adhr spa - Venezia

.  Il/la candidato/a ideale ha maturato breve esperienza nel ruolo. La risorsa si occupera' di attivita' di supporto amministrativo/back-office: estrazione dati, analisi dati periodiche e relativi report, gestione

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - Piazzola sul brenta  

Adhr spa - Padova

o discipline affini Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni Buona conoscenza in area contabile e fiscale Gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, bilancio), tesoreria Conoscenza degli strumenti

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Scorzè

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Scorzè con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca