Lavoro Gestione Excel Scorzè

31 - 40 di 72 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato del back office  

Cherry Legal - Venezia, Italia (+1 località)

di almeno 3 anni presso Studi legali di medie e grandi dimensioni operanti preferibilmente nell’ambito della gestione dei crediti non performing Competenze richieste Ottime conoscenze informatiche

da: it.lifeworq.com - Ieri

IMPIEGATO BACK OFFICE  

F.lli Guerriero Srl - Padova, Italia

di interfacciarsi con il cliente e con il gruppo, solarità. Requisiti: · diploma o Laurea ad indirizzo economico · buona conoscenza di Excel · precisone e capacità di lavorare in gruppo · ottime capacità di problem

da: it.lifeworq.com - Oggi

Back Office Italia - L. 68/99  

Ali Spa - Filiale di Padova - Padova (PD)

in un ruolo analogo, seguendo la gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione. Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di PowerPoint. Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.

da: helplavoro.it - 18 giorni fa

PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL  

Bep's - Treviso, Italia (+1 località)

tecniche gestionali e contabili per la gestione della commessa (utilizzo Excel) Problem solving Precisione dei dettagli Competenze commerciali per le trattative Disponibilità a spostamenti giornalieri

da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Addetto/a alla gestione dati contratti di locazione  

Etjca SpA Padova - Padova (PD)

di eventuali procedimenti giuridici. Requisiti: Precisione e attenzione al dettaglio; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Familiarità con la gestione documentale sia cartacea

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  

Adhr - Loreggia, PD (+1 località)

e gestione documentale Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza Buona conoscenza dei principali software

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

BACKOFFICE COMMERCIALE JUNIOR - Curtarolo  

Adhr spa - Padova

, in particolare Excel e PowerPoint; Capacita' di organizzazione e gestione delle priorita'; Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative; Precisione e attenzione ai dettagli. Cosa si offre Inserimento

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella  

Adhr spa - Padova

in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain; 0-3 anni di esperienza pregressa; Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Conoscenza SAP

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Addetto/a alla segreteria e back office - Part Time  

Iziwork SpA - in Provincia di Padova,Padova

Cliente specializzata in servizi immobiliari commerciali e industriali stiamo selezionando un’addetta alla segreteria amministrativa e back office. La risorsa si dovrà occupare in particolare di: Gestione

da: helplavoro.it - 5 giorni fa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR DI STUDIO FULL-TIME O PART-TIME  

IQM selezione srl - Padova

collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia); -Conoscenza dell'IVA; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità

da: Lavoratorio.it - Oggi


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Scorzè

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Scorzè con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca