Lavoro Gestione Ordini Excel Scorzè

1 - 10 di 17 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto ufficio fatturazione  

CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia (+1 località)

attiva controllo dei tabulati cliente gestione ed importazione ordini e carico e scarico ordini raccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali Requisiti Preferibilmente possesso di laurea

da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Back office commerciale ufficio estero | settore vinicolo  

Randstad Italia spa - Treviso

e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti; Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel; Organizzazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI DI MAGAZZINO  

AL CENTRO SPA - Italia, Véneto, VIGONZA

inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione

da: trovolavoro.com - 28 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Samsic HR Italia - Padova, Italia

in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A CATEGORIE PROTETTE - CAVARZERE  

Adhr spa - Venezia

ordini, organizzazione spedizioni. Requisiti:  Buona conoscenza di Excel e del pacchetto MS-OFFICE Buone capacita' di reportistica e analisi dati Lavoro in team Sede di Lavoro: Cavarzere (VE) Orario

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegata amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Padova

di: gestione dell’attività di contabilità generale; fatturazione passiva lato fornitori, prima nota, pagamenti con home-banking. inserimento degli ordini di acquisto.qualificheL'impiegata amministrativa deve

da: Lavoratorio.it - Ieri

Addetto Back Office acquisti NON FOOD  

CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo

nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella  

Adhr spa - Padova

”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero  

Adhr spa - Padova

metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Sales support  

Rubix - Roncade

. Per la nostra filiale di Roncade (TV) siamo alla ricerca di un sales support da inserire nel team vendite. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ·sviluppo delle offerte commerciali; ·gestione degli ordini

da: intervieweb.it - 19 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Scorzè

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Scorzè con offerte di Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca