Lavoro Gestione Excel Sedico

1 - 8 di 8 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Specialista-operazioni clienti  

Allcore spa - Belluno, Italia

dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

83-IMPIEGATO/A COMMERCIALE  

Adhr - Belluno, BL

. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Precisione, affidabilità

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Senior Payroll Specialist  

IQM selezione - Pieve di Soligo, Italia

e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IMP. CONTABILE PART TIME  

WinTime SpA - Italia, Véneto, Conegliano

(Excel, Word) e di software gestionali contabili Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze Ottime doti organizzative e relazionali Principali mansioni: Gestione della contabilità

da: trovolavoro.com - 24 giorni fa

STAGE BACK OFFICE CON INGLESE  

Orienta - Italia, Véneto, SAN VENDEMIANO

, dovrà occuparsi principalmente della ricezione, inserimento, monitoraggio ed evasione ordini, attività di back office e reportistica, gestione rapporti con consociate esterne. Requisiti: -Diploma/Laurea

da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Segretaria Back Office - Settore Logistica e Trasp  

San Vendemiano

Cerchiamo una segretaria back office per supportare la gestione amministrativa e operativa in un'azienda di logistica e trasporti. Responsabilità: Gestione documentazione e pratiche. Supporto

da: subito.it - 9 giorni fa

ADDETTO IMPORT EXPORT  

WinTime SpA - Italia, Véneto, Conegliano

rapporto con il cliente; Gestione contratti di vendita; Monitoraggio incassi; Gestione e monitoraggio ritiro merce presso i magazzini; Monitoraggio giacenze di magazzino. Requisiti Diploma o Laurea Triennale

da: trovolavoro.com - 24 giorni fa

87 - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO  

Adhr - Farra di Soligo, TV

(in particolare Excel, software di gestione fatture); Attitudine al lavoro di squadra; Preferibile esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo; Luogo di lavoro: zona di Farra di Soligo (TV) Orario

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Sedico

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Sedico con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca