Lavoro Service Desk Segrate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN, VPN, VoIP
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia (+1 località)
, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - SEGRATE, Milano
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Vem Sistemi S.p.A. - Milano
Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto
da: allibo.com - 20 giorni fa

Washington Frank International - Milano, Italia (+1 località)
principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
IT Partner Italia S.r.l. - Milano
? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi
da: iprogrammatori.it - Ieri

Royal Caribbean Group - Milan, Italy (+1 località)
The Front Desk Manager owns each guest with whom they interact, follow up on experience and offering a seamless execution of premium service that is both exceptional and memorable. As a Manager
da: it.lifeworq.com - Oggi