Lavoro Service Desk Segrate

1 - 10 di 26 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Noc  

Adecco - Segrate, Italia

, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN

da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

Sistemista Network – Tecnico 2° Liv. NOC - Segrate  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN, VPN, VoIP

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

HELP DESK TELECOMUNICAZIONI  

Life in - Segrate

. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno

da: intervieweb.it - 14 giorni fa

NOC - Segrate, Lombardy, Italy  

Adecco - Segrate, Italia (+1 località)

, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN

da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa

Back Office Operation - Categorie Protette (conoscenza di Jira Service Desk)  

Wehunt - Milan, Italy

Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive

da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa

Service Desk 2° Livello  

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - SEGRATE, Milano

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

SERVICE DESK OPERATOR  

Vem Sistemi S.p.A. - Milano

Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto

da: allibo.com - 20 giorni fa

It business analyst modulo sales - azienda finale  

Washington Frank International - Milano, Italia (+1 località)

principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi

da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Help Desk - Categorie protette Legge n.68  

IT Partner Italia S.r.l. - Milano

? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi

da: iprogrammatori.it - Ieri

CCI - Front Desk Manager  

Royal Caribbean Group - Milan, Italy (+1 località)

The Front Desk Manager owns each guest with whom they interact, follow up on experience and offering a seamless execution of premium service that is both exceptional and memorable. As a Manager

da: it.lifeworq.com - Oggi


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Service Desk Segrate

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Segrate con offerte di Lavoro Service Desk:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca