Lavoro Service Desk Segrate

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 28 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Ponte San Pietro, Italia
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation ed andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
GPI SPA - Milano
di software Rilascio di nuove versioni Redazione della documentazione utente Supporto al team Delivery e al team Service Desk per attività di pre e post installazione Caratteristiche ricercate Solida esperienza
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
il Service Desk non abbia potuto risolvere in remoto il problema segnalato. PROFILO IDEALE: Diploma di maturità, percorsi di formazione professionale in ambito sistemi informativi, lingua inglese B1/B2
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

MAW S.p.A. - Milano
La risorsa dovrà occuparsi di intervenire nella risoluzione delle problematiche che si verificano quotidianamente durante l'utilizzo del software e in aggiunta fornire indicazioni sul funzionamento e sull'utilizzo... 600 - 600 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

WESTHOUSE ITALIA S.R.L. - Milano
di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 000095 del 03/08/2018. Per un nostro importante Cliente finale, leader provider di servizi e di hosting and cloud solutions, stiamo selezionando un/una: SERVICE DESK OPERATIONS 24000 - 39000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Service Desk Segrate
- Prima
- Precedente
- 1
- 2
- 3