Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Senigallia

1 - 3 di 3 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a amministrativo/a  

Senigallia, Ancona

e amministrativo. Mansioni: - customer service (gestione telefonate/e-mail con i clienti/fornitori); - emissione fatture elettroniche; - gestione scadenze e attività d'ufficio; - registrazioni ordini clienti 1200 - 1500 / Netti/mese

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI  

Lavorint Spa - Italia, Marcas, Ancona

degli approvvigionamenti. Contatto con fornitori per l'emissione di ordini e la gestione dei solleciti. Monitoraggio dei tempi di consegna e aggiornamento dei dati di fornitura. Collaborazione con altri uffici

da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI  

Ali Spa - Filiale di Fano - Monte Porzio (PU)

. Mansioni principali Gestione operativa degli acquisti di materiali, componenti e servizi Ricerca e selezione fornitori, richiesta preventivi e confronto offerte Inserimento ordini nel gestionale

da: helplavoro.it - 27 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Senigallia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Senigallia con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca