Lavoro Tecnico Help Desk Settimo Torinese

Delfin Industrial Vacuums - Settimo Torinese, Italia (+1 località)
, mantenimento della documentazione tecnica. Requisiti richiesti: Esperienza in ruolo analogo (help desk, IT support, assistenza tecnica); Conoscenza dei principali ambienti Microsoft (Windows client/server
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ATLAS REPLY - Torino, Italia
: Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk o Contact Center. Conoscenza delle piattaforme di ticketing (Service Now, Jira, Remedy). Competenze tecniche obbligatorie: pacchetto Microsoft
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Settimo Torinese, Torino
dipartimenti, formazione agli utenti. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività sistemistica di networking nonchè attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT; Aver maturato
da: Infojobs.it - 23 giorni fa
Dedagroup spa - Torino
di problematiche legate all’utilizzo quotidiano dei sistemi SAP; Gestire attività di help desk di primo e secondo livello, garantendo la continuità operativa degli utenti; Raccogliere e analizzare le segnalazioni
da: allibo.com - 24 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Piamonte, RIVAROLO CANAVESE
inglese (livello minimo B2) Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa