Lavoro Support Gestione Sinalunga

adecco - Sinalunga, Italia
del gestionale; -Supporto nella gestione di spedizioni nazionali; -Gestione rapporti con clienti italiani. Disponibilita oraria: Totale disponibilita Patente: B
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Foiano della Chiana (AR)
. Mansioni principali: Gestione delle chiamate, della corrispondenza e delle e-mail aziendali; Accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale; Supporto nella gestione di documenti amministrativi
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Sinalunga - Monte San Savino (AR)
per la redazione del bilancio (che viene poi redatto esternamente dal commercialista dell'azienda). Supporto alle attività di back office. Registrazione prima nota Gestione pagamenti e del rapporto con le banche
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Consorzio Zenit Cooperativa Sociale Consortile a r.l. - Montalcino
nelle camere o negli armadi di reparto. 3. Supporto logistico e gestione materiali Rifornimento dei materiali igienici e di pulizia (sapone, carta, detersivi). Segnalazione tempestiva di guasti o necessità
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

adecco - Marciano, Italia
relative all'area commerciale; -Supporto alla rete vendita per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti; -Monitoraggio delle scorte e coordinamento delle spedizioni; -Gestione
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
Adecco Filiale di Arezzo - Marciano della Chiana (AR)
relative all'area commerciale; -Supporto alla rete vendita per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti; -Monitoraggio delle scorte e coordinamento delle spedizioni; -Gestione
da: helplavoro.it - 28 giorni fa

CAPWATT ITALIA S.R.L. - Rapolano Terme, Siena
del processo di digestione e risolvi piccoli problemi man mano che si presentano. Registra i dati operativi, tra cui input della biomassa, livelli di produzione del gas e prestazioni delle attrezzature. Supporta 27000 - 33000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Randstad Italia SpA - Montepulciano (Si), Siena
Amministrativo Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi iniziali, Full Time 36 ore settimanali dal Lunedi al Sabato dalle 8 alle 14 Responsabilità La risorsa si occuperà di: - Gestione del Front Office - Gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ALI S.p.A. - MONTE SAN SAVINO, Arezzo
per la redazione del bilancio (che viene poi redatto esternamente dal commercialista dell'azienda). - Supporto alle attività di back office. - Prima nota - Gestione pagamenti e del rapporto con le banche 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 23 giorni fa