Lavoro Help Desk Software Sona
Synergie Italia S.p.a. - Sona
dall’azienda, con l’obiettivo di rendere la risorsa progressivamente autonoma anche nelle attività di supporto tecnico di primo livello da remoto (help desk di primo livello). Offrirà infine supporto
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

EcorNaturaSì - Verona, Italia
Help Desk IT . La risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
CarusiHR & Co. srl Unipersonale - Verona
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Help Desk Specialist. La persona prescelta fornirà
da: helplavoro.it - 18 giorni fa

Michael Page - Italia - Verona, Italy
per la virtualizzazione di server e risorse aziendali. Gestire e mantenere i sistemi di backup aziendali tramite Veeam, garantendo la disponibilità e il recupero dei dati. Fornire supporto Help Desk di 1° e 2° livello Competitive
da: eFinancialCareers.it - Ieri

GiGroup H-3494 - Verona
della combustione nel settore del riscaldamento e del comfort, cerchiamo unJUNIOR IT HELP DESK Principali attività e responsabilità:· Installazione e configurazione dei dispositivi hardware (PC, stampanti
da: Lavoratorio.it - Ieri

QiBit Italy - Verona, Italia
, cerchiamo un JUNIOR IT HELP DESK Principali attività e responsabilità: Installazione e configurazione dei dispositivi hardware (PC, stampanti, workstation...) e degli accessori ICT Installazione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Synergie Sede - Verona (VR)
IT HELP DESK - SUPPORTO TECNICO HARDWARE E SOFTWARE Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo un/una Tecnico Informatico Help Desk da inserire a supporto del Responsabile IT. La risorsa collaborerà
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Verona
su impianti di telecomunicazione a distanza (telefonia, rete dati, fibra ottica); - Gestire le richieste di supporto help desk da parte dei clienti; - Collaborare con il team tecnico per la risoluzione 18000 - 21000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 29 giorni fa