Lavoro Excel Soncino

Openjobmetis SpA - Soncino, Italia
e/o studi commercialisti; • competenze nel coordinamento di un team; • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; • buona padronanza dell'inglese scritto e parlato. • completano il profilo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Soncino
nel coordinamento di un team; • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; • buona padronanza dell'inglese scritto e parlato. • completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, problem
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
InPlace - Italia, Lombardía, ANTEGNATE
/marketing ? Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali ? Precisione, affidabilità e spirito collaborativo Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
E-work Filiale di Brescia - Rovato (BS)
ad indirizzo economico; Ottima conoscenza di Microsoft Excel (tabelle pivot, formule complesse, funzioni di analisi dati); Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitica; Disponibilità al lavoro full
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

adecco - Caravaggio, Italia
conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2 o superiore) Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, organizzazione e orientamento
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Mozzanica
per la pianificazione finanziaria.Competenze tecniche Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza del SAP. Buone competenze in Excel; esperienza con strumenti di previsione finanziaria. Familiarità con la gestione
da: subito.it - 8 giorni fa

Adecco - Treviglio, Italia
di dati per identificare tendenze e modelli. Creare e gestire macro in Excel per automatizzare processi di analisi. Sviluppare report e dashboard interattivi utilizzando Power BI. Collaborare con diversi
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

adecco - Cazzago San Martino, Italia
esperienza, anche di breve durata, nel ruolo; - disponibilita a lavorare a tempo pieno; - Buona capacita di utilizzo del PC e di Excel in modo particolare. Orario di lavoro: full time, dalle 8.00-12.00 14.00
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. - Italia, Lombardía, CAPRIANO DEL COLLE (BS)
e supporto agli adempimenti fiscali e amministrativi Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia o affini, buona conoscenza di Excel e strumenti informatici, competenze in ambito
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
MD S.p.A. - Cortenuova
su turni e flessibilità oraria; residenza nella provincia di Bergamo; capacità di pianificazione, proattività e lavoro in team; conoscenza delle tecnologie informatiche e, in particolare, di Excel. L'offerta
da: intervieweb.it - 9 giorni fa