Lavoro Gestione Ordini Excel Sovizzo

1 - 10 di 10 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegat* amministrativa/o  

adecco - Montecchio Maggiore, Italia

- Microsoft Office Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE  

FGV Group - Vicenza, Italia

le presentazioni prodotto; Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale. Requisiti richiesti: Diploma di maturità linguistica; Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ADDETTA/O GESTIONE ORDINI (EDI)  

Eurofirms Group - Cartigliano

azienda cliente una/un: ADDETTA/O GESTIONE ORDINI (EDI) La risorsa, rispondendo al Responsabile Operation, si occuperà delle seguenti attività: · Importazione e inserimento ordine di vendita; · Verifica

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT FRONT OFFICE, CONTABILITA' E SUPPORTO MARKETING - BASSANO DEL GR  

Adhr spa - Vicenza

neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto

da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA  

Adhr - Marostica, VI (+1 località)

lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Responsabile ufficio acquisti  

BFA impresa - Vicenza, Italia

delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento

da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Addetto ufficio acquisti  

Randstad Italia spa - Vicenza

con prezzi concordati; • gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi) • controllo ordini e date consegna. qualificheSi richiede: Esperienza pregressa anche minima come buyer

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Vicenza

; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

FRONT-BACK OFFICE AZIENDA CHIMICA  

Openjobmetis S.p.A. - Albaredo d'Adige

ordini e controllo giacenze. Gestione casella di posta con clienti italiani ed esteri. Collaborazione con il commercialista per pratiche contabili. Diploma di scuola media superiore ; Buona dimestichezza

da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile junior  

Randstad Italia spa - Vicenza

, INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; redazioni contabili; prima nota, bollettazione e attività di back office; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Sovizzo

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Sovizzo con offerte di Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca