Lavoro Gestione Clienti Spilimbergo
Adecco - Spilimbergo, Pordenone
c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze
da: adecco.it - 6 giorni fa
Adecco - Spilimbergo, Pordenone
c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze
da: adecco.it - 6 giorni fa
Adhr - Spilimbergo, PN
di: Gestione della contabilità generale e analitica, clienti e fornitori Registrazione fatture attive e passive Riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti Adempimenti fiscali e dichiarativi periodici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Happy Casa Store - Castions Di Strada
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

Adecco - San Daniele del Friuli, Italia
collegata ai prodotti, ordini e consegne e conseguente invio al cliente; Inserire a sistema le segnalazioni di non conformità/reclami dei clienti, coordinandosi con il reparto qualità per la gestione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, FAGAGNA
Humangest spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante aziende cliente operante nel settore elettrico ADDETTI E ADDETTE AL CALL CENTER. La risorsa selezionata si occuperà della gestione chiamate
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

FGV Group - Pordenone, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - Ieri
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN DANIELE DEL FRIULI (+2 località)
e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia con i clienti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e russa; Esperienza in mansione analoga o come back office
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN DANIELE DEL FRIULI (+2 località)
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di: Gestione della contabilità; Scritture di bilancio; Gestione
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Déco - Pordenone, Italia
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - Ieri