Lavoro Gestione Clienti Spilimbergo

Also S.r.l. - Pordenone, Italia
• Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO • Responsabile vendite • Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Pordenone
parte del team Assistenza Contabilità presso la sede di Pordenone, dove ti occuperai di fornire supporto tecnico e consulenza operativa (telefonica e telematica) ai professionisti clienti, su tematiche
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Adhr - Fagagna, UD
del lavoro e delle principali pratiche di gestione delle risorse umane · Ottima capacità comunicativa e relazionale · Massima riservatezza e capacità di gestione dello stress Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Envolve Consulting - Pordenone, PN
si occuperà di: attività di customer care e order management gestione e follow up degli ordini documentazione per l'export gestione di clienti internazionali Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Finera - Pordenone, Italia
agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
ADHR GROUP SPA - Agenzia per il lavoro della filiale di Codroipo, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE MADRELINGUA TEDESCO Mansioni: · Gestione
da: performahrm.com - 28 giorni fa
Adhr - Mortegliano, UD
di offerte, contratti e documentazione; - interfaccia con istituti bancari, clienti e fornitori esteri per risoluzione di problematiche relative a operazioni commerciali e finanziarie; - monitoraggio
da: performahrm.com - 26 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
: Supporto alla rete commerciale e ai clienti per la gestione degli ordini Attività di back office legate alla gestione amministrativa e documentale Coordinamento con la produzione per il monitoraggio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
comprovata nel ruolo di Back office commerciale italia ed Estero maturata presso aziende attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento operanti nei mercati italiani ed esteri Gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE Per potenziamento dell’organico, si seleziona un profilo esperto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa