Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Spinea
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, SPINEA
: smistamento posta elettronica comuni , Gestire dei fornitori organizzando appuntamenti, inviando conferme d'ordine e archiviando le richieste di preventivo e altri documenti rilevanti Svolgere varie attività
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa

Cadoro Supermercati - Venezia, Italia (+2 località)
listini prezzo e codifiche nuove referenze Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica Predisposizione reportistica
da: it.lifeworq.com - Ieri

Samsic HR Italia - Padova, Italia
in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

MAW - Men At Work spa - Padova
alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Adhr spa - Padova
”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Adhr - Camposampiero, PD (+1 località)
di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti "Cambria Math"">-Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Adhr spa - Padova
metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Adhr spa - Padova
COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Emilav Srl - Albignasego
base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Manpower Italia srl - Padova
cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi dei fabbisogni aziendali
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa