Lavoro Contact Center Stezzano
A2A - Bergamo, Lombardy, it
di carburante e attrezzature di varia tipologia; Elaborazione dei dati rispetto alle segnalazioni pervenute al contact center per analisi di dettaglio sull’andamento dei vari servizi, compresi
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Adecco Italia - Agrate Brianza, Lombardy, it
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Contact Center - Gestione
da: it.talent.com - 8 giorni fa
ADECCO ITALIA - Cernusco Sul Naviglio (Milano)
: Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Adecco - Cernusco Sul Naviglio, Milano
). Se ritieni di avere le capacità e le esperienze richieste candidati all'annuncio! Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
da: adecco.it - 19 giorni fa
Adecco - Cernusco Sul Naviglio, Milano
Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Patente: B
da: adecco.it - 21 giorni fa
Jobtech - Cernusco Sul Naviglio, Milano
Vuoi lavorare nel settore Elettrodomestici come Operatore Contact center Inbound? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale a Cernusco sul Naviglio, a pochi passi da Milano e a pochi
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Jobtech - Cernusco Sul Naviglio, Milano
Vuoi lavorare nel settore elettrodomestici come operatore contact center Inbound? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale a Cernusco sul Naviglio, a pochi passi da Milano e a pochi
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
NEW HELIOS SYSTEM SRL - Cernusco Sul Naviglio, Milano
· Assegnazione Portafoglio Clienti · Utilizzo auto aziendale · Appuntamenti fissati dal nostro contact center interno · Inquadramento a termine di legge · Formazione propedeutica tecnico/commerciale
da: Infojobs.it - 21 giorni fa
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - Vimercate, Monza e Brianza
l'esperienza del cliente; - Raccogliere, analizzare e segnalare i KPI del contact center (costi, livello di servizio, metriche del servizio clienti) per valutare le prestazioni e identificare e implementare
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa