Lavoro Tecnico Gestione Aziendale Informatica

MAW - Prato, Italia
tecnica Manutenzione e controllo quotidiano dei sistemi IT (Windows Server, Office365, backup, rete) Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria o affini Almeno 2 anni di esperienza in ambito ICT
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Tecne Speri Bridge Designers - Roma, Italia
requisiti: Diploma di scuola superiore o Istituto Tecnico Esperienza pregressa in ruoli di segreteria/amministrazione Conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici Ottime proprietà linguistiche
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Chieti - Chieti Provincia (+2 località)
inserito all'interno del team di supporto tecnico. Responsabilità: • Verifica del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali • Gestione e manutenzione della rete aziendale (server, firewall
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 21 giorni fa

Steelco Group - Riese Pio X, Italia
con le procedure e le linee guida del QMS aziendale Gestione di attività di manutenzione e assistenza tecnica, in collaborazione con il Dipartimento Service, anche presso le sedi dei clienti Education Diploma
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa

IK Multimedia - Modena, Italia
Disponibilità a brevi trasferte Esperienza nella gestione dei progetti informatici Conoscenza del sistema operativo Microsoft Server Conoscenza del sistema operativo Linux Server Buona conoscenza degli aspetti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Villongo (BG) - Villongo (BG)
Per azienda produttiva nelle vicinanze di Credaro stiamo selezionando un tecnico informatico junior. Il candidato selezionato si occuperà di: • Assistenza 1° livello applicativi vari utilizzati
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

7Layers - Torino, Italia
; Supporto operativo alla gestione della rete aziendale (LAN, Wi-Fi, VPN) e dei sistemi IT; Monitoraggio dell’infrastruttura mediante tool di controllo e strumenti di ticketing; Escalation delle problematiche
da: it.lifeworq.com - Ieri

MODULO Group - Venezia, Italia (+2 località)
. Saranno altresì responsabilità della persona: gestione e creazione di query SQL sull’ERP aziendale, monitoraggio delle prestazioni dei sistemi informatici risolvendo eventuali criticità e fornire supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Crema (+1 località)
funzioni aziendali. Le principali mansioni includono: Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). Gestire e assistere le postazioni di lavoro. Supportare la gestione e l'assistenza per i sistemi
da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

Tenth Revolution Group - Italia
Concept, in raccordo con le strutture preposte della Direzione IT; Competenze richieste Competenze tecniche: Conoscenza avanzata di strumenti digitali e dei sistemi informativi aziendali; Conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri