Lavoro Tecnico Help Desk Software
W EXECUTIVE S.R.L. - Genova (+1 località)
, team di sviluppo software, Help Desk) per l’analisi e soluzioni di problemi legati al database, incluse verifiche funzionali, di architettura e di sicurezza; fornire supporto in regime di reperibilità
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
In Job S.p.A. - Istrana
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona HELP DESK IT per realtà operante nel settore carta Mansioni - Supporto Help Desk di primo Livello; - Diagnosi e risoluzione problemi tecnici
da: subito.it - 18 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, Brescia (+1 località)
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona HELP DESK IT per realtà operante nel settore carta Mansioni Supporto Help Desk di primo Livello; Diagnosi e risoluzione problemi tecnici legati
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
JObros - Silea
e consulenziale per garantire il corretto utilizzo degli applicativi. Un ruolo dinamico e stimolante, adatto a chi ama coniugare competenze tecniche e relazionali. Responsabilità principali Help Desk di primo
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Crema - provincia di Cremona
, cerchiamo un/a: Junior Help Desk I Livello La risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT italiano, responsabile di supportare l'attività di assistenza tecnica relativa alle infrastrutture
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Battaglio SPA - Rivalta di Torino
tecnico agli utenti (help desk di primo livello) Installazione e configurazione di PC, stampanti e dispositivi mobili (Android e Apple) Gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro e periferiche
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Synergie Filiale di Pontedera - Fauglia (PI)
Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/una SISTEMISTA IT Posizione La risorsa, collaborando con l'IT Manager, si occuperà di: Supporto Help Desk
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rio Saliceto
di Sistemista / Help Desk per ambienti Windows. La risorsa si occuperà di supporto tecnico di primo e secondo livello, installazione e configurazione di software e hardware, gestione delle postazioni
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola (+2 località)
Desk e supporto tecnico agli utenti. Conoscenza teorica degli strumenti di intelligenza artificiale e automazione (ChatGPT, Copilot, etc.). Competenze aggiuntive: Conoscenza della lingua inglese (livello
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Padova
, quando necessario Attività di help desk di primo livello La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Informatica Esperienza di almeno 1 anno in ruolo
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa