Lavoro Gestione Interni Teglio Veneto
Temporary S.p.A. - Italia, Véneto, TEGLIO VENETO
la freschezza e la qualità dei prodotti esposti Monitorare e mantenere la pulizia del reparto Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel reparto ortofrutta all'interno di un supermercato Esperienza nella gestione
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Véneto, TEGLIO VENETO
inserita all'interno di un ambiente giovane e dinamico si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Gestione clienti esistenti dal punto di vista tecnico-commerciale, con tutte le attività connesse (es
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

ADHR GROUP - Pordenone, Italia
interni per garantire il rispetto di tempi, costi e qualità. Supervisione dei cantieri e gestione delle risorse tecniche coinvolte. Monitoraggio dell'avanzamento lavori e redazione della reportistica
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Vito al Tagliamento
svolgerà i seguenti incarichi: -accoglienza clienti e fornitori presso la reception dell'azienda; -gestione centralino; -smistamento mail e corrispondenza; -inserimento dati a gestionale; -elaborazione
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Di Domenico & Associati - Pordenone, Italia
per introdurli nel team di gestione interno. Come lavoreremo insieme? Il lavoro si svolge da remoto - in smart-working - in maniera autonoma, seppur nel rispetto delle procedure aziendali codificate nel Metodo
da: it.lifeworq.com - Ieri

Déco - Pordenone, Italia
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adhr - Codroipo, UD
della Legge 68/99 , da inserire all’interno del proprio organico. Mansioni principali: Gestione della documentazione amministrativa e tecnica Attività di front office e centralino Supporto nella preparazione
da: performahrm.com - 13 giorni fa

Ali Professional - Pordenone, Italia
efficace del sistema di gestione HSE aziendale all'interno del cantiere. Responsabilità principali: Supportare il Responsabile HSE del progetto nell'implementazione e nel mantenimento del sistema di gestione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Zoppola
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente storica nel territorio, la figura di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA La risorsa sarà inserita all’interno
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Coop Alleanza 3.0 - Pordenone, Italia
tecnico. Presidio sul corretto uso delle attrezzature EDP da parte dell’operatore logistico. Gestione delle reportistiche interne di magazzino. Gestione dei flussi informatici di magazzino. Il candidato
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa