Lavoro Telefono
Adecco Italia - Italia, Trentino-Alto Adigio, Trento
. La risorsa si occupera principalmente di: - Gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna - Supporto al cliente via email e telefono (pre e post
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Véneto, Venezia (+1 località)
necessario. Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori. Requisiti: Disponibilita completa a lavorare su turni (24h, 7
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Campania, Napoli
e gestione problematiche. Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Madrelingua Disponibilita oraria
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Firenze (+1 località)
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Page Personnel - Lecco
nel settore del Packaging. Si distingue per un ambiente lavorativo strutturato e orientato ai risultati, con un forte focus sulla soddisfazione del cliente. Offerta Gestire le richieste dei clienti via telefono
da: pagepersonnel.it - Ieri
Ali Spa - Filiale di Scandicci - Scandicci (FI) (+1 località)
attività: Gestione del ciclo completo delle prenotazioni provenienti da diversi canali (telefono, email, sito web, OTA - Online Travel Agencies come Booking.com, Expedia, tour operator). Inserire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Oasi Lavoro S.p.A. - Bologna
o con frequenza diversa -Controlla le scadenze di farmaci e parafarmaci. -Risponde al telefono e prepara agli ordini sia telefonici che tramite Whatsapp. -Diploma -Disponibilità immediata - Pregressa esperienza
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Olandese: Comprensione Ottimo Competenze
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Modena (+5 località)
telefono ed email Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale REQUISITI RICHIESTI Buona conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa