Lavoro Telefono
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Lecce (LE)
clienti inbound per un importante operatore nazionale nel settore della telefonia mobile. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto e assistenza telefonica ai clienti in merito a servizi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Vimodrone
con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace
da: subito.it - 5 giorni fa
Santanna 1984 s.c.s - Roma
dei parametri vitali ? Per informazioni: Contattare Benedetta al numero Mostra numero ? Candidatura: Se interessato/a, invia un messaggio con nome e numero di telefono per essere ricontattato/a. ? NB: In caso
da: subito.it - 20 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Emilia-Romagna, Terre Del Reno (+2 località)
nel settore del customer service! Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Etjca SpA Aosta - Torino (TO)
ITALIANO - INGLESE La risorsa lavorerà in un service desk di I livello. PRINCIPALI RESSPONSABILITA' Fornire supporto tecnico agli utenti via telefono, email o strumenti di ticketing Diagnosticare
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Sentra Energia S.r.l. - Lazio
commerciale seleziona 2 agenti commerciali per pmi su appuntamenti prefissati Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione
da: venditori.it - Oggi

Wehunt - Milan, Italy
, Investing, ecc.). Si occuperà dell'assistenza ai clienti della Banca tramite diversi canali telematici: telefono, mail, chat, SMS, ecc. Sarà responsabile della raccolta e analisi delle esigenze dei clienti Competitive
da: eFinancialCareers.it - 6 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - Roma
delle principali compagnie di servizi di telefonia fisso, mobile e internet sui canali telefonico e digitale. La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Page Personnel - Italia, Piamonte, ARONA (+1 località)
Gestione delle richieste dei clienti via email, telefono e chat; Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche; Supporto pre e post-vendita; Collaborazione con i reparti interni
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Tovo Di Sant'Agata (+1 località)
a domande via telefono, email, chat o social media sui vari prodotti e servizi offerti dall'azienda; - Gestione dei reclami: raccogliere, analizzare e risolvere eventuali lamentele o disservizi; - Supporto
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa