Lavoro Customer Care Servizio Torino
Call2Net S.p.A. - Turin, Piedmont, it
ed utilizzo del PC;pregressa esperienza nel customer care o back office;disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;disponibilità immediata e per tutto il periodo.Le risorse
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
biAuto Group - Torino
. E noi con loro. Per la nostra sede centrale di Torino via Bologna 102 ricerchiamo risorse, con comprovata esperienza di customer care telefonico , da inserire all'interno del nostro Servizio Assistenza Clienti telefonico e online
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Torino
, verranno inserite in un team dedicato e si occuperanno di assistenza clientiSi richiedono: - Esperienza in ambito customer care- Disponibilita' oraria- Capacita' di lavorare in teamSi offre:- Contratto
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Miomeal Srl - Torino
Miomeal Srl, azienda innovativa di healthy meal, crea servizi di ristorazione aziendale smart. Stiamo consolidando la nostra presenza sul territorio italiano. Siamo alla ricerca di Customer Care
da: subito.it - 7 giorni fa
Adecco Italia spa - Torino
a TorinoImpiegato Banca Online/Customer Care BancarioLa risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgera' attivita' di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilita' :•Gestione dell'Assistenza
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
ADECCO ITALIA - Torino
Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Torino (Torino) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa
GPI SPA - Torino
dei ticket garantendo il rispetto dei livelli di servizio previsti contrattualmente. Svolgere coordinamento delle attività di assistenza che richiedono escalation verso altre strutture: Service Line, Customer
da: allibo.com - 30 giorni fa
2D TECHNOLOGY S.R.L - Torino
e servizi e manterrà un contatto con i clienti attivi al fine di fornire un customer care personalizzato e mirato. Requisiti: - Piglio commerciale - Abilità comunicative - Predisposizione al contatto
da: Infojobs.it - 12 giorni fa