Lavoro Help Desk Torino
Nais Srl - Turin, Piedmont, it
un/una: Junior Help Desk da inserire nel presidio interno dell'azienda. Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Waddi Srl - Turin, Piedmont, it
Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione del personale, per azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution ricerca: HELP DESK APPLICATIVO 2° LIVELLO Le risorse verranno inserite
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Techyon - Torino
Information Technology . I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Randstad Italia spa - Torino, Provincia di Torino, IT
dell'azienda in sinergia con i colleghi del team e si occuperà di tutte le attività in ambito sistemistico e help desk. In particolare si occuperà di: assistenza alle postazioni di lavoro; attività di roll out
da: adzuna.it - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Turin, Piedmont, it
di: Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software in ambiente Microsoft Windows su Client e Server; Assistenza sistemistica su reti LAN e WAN; Assistenza e supporto qualificato con help-desk
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
VmWay S.r.l - Torino
Le aree nelle quali opera sono contraddistinte in Business Unit "General Services", "Manutenzione apparati informatici" e "Professional Services". Per inserimento nel nostro organico ricerchiamo Tecnico...
da: subito.it - 16 giorni fa
Skytechnology srl - Turin, Piedmont, it
agli ambienti di sviluppo/produzione Requisiti necessari: Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalenti 1-2 anni di esperienza nel ruolo di help desk con particolare attenzione ai sistemi operativi
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Undisclosed - 10125 Torino (+1 località)
Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di un Help Desk II livello per un nostro Cliente nell’ambito dei servizi informatici. Principali responsabilità e attività : Installazione
da: it.jobtome.com - Più di 30 giorni fa
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A. - Torino
paghe; Adempimenti periodici (Uniemens, INAIL); Elaborazione dei modelli annuali CU/730; Assistenza help desk agli utenti della Rete su argomenti inerenti Paghe Contributi, interpretazione ed applicazione
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Nettowork Srl - Moncalieri, Piedmont, it
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo un Sistemista/Help Desk Linux con 2-3 anni di esperienza nel settore IT. Responsabilità: • Fornire
da: it.talent.com - 12 giorni fa