Lavoro Help Desk Torino
Adecco Italia - Turin, Piedmont, it
prevista: 29/06/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Torino (Torino) Conoscenze linguistiche: Inglese Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
ADECCO ITALIA - Torino
prevista: 16/06/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Torino (Torino) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità
da: lavoro.corriere.it - 18 giorni fa
Techyon - Torino
Information Technology . I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Nais Srl - Torino, TO
un/una: Junior Help Desk da inserire nel presidio interno dell'azienda. Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
filiale di Roma Tiburtina - Praxi spa - Torino
di documentazione e procedure operative; Monitoraggio e coordinamento del servizio di ticketing sull’area applicativa, in collaborazione con l’Help Desk di primo livello e coi servizi esterni di Application
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Synergie Italia spa - Torino
di sicurezza; supportare Internet, Intranet, LAN, WAN e segmenti di reteSimulazione a supporto delle operazioni satellitari, robotiche e di veicoli spazialiInterazione con l'help-desk e altri team per assistere
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Torino
e di veicoli spaziali Interazione con l'help desk e altri team per assistere nella risoluzione dei problemi, identificare la causa principale e fornire supporto tecnico quando necessario Eseguire controlli
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Michael Page International - Torino
Informatica o equivalente; Esperienza con sistemi operativi Windows e/o Linux; Capacita' di problem solving e di lavoro in team; Esperienza acquisita come help-desk di almeno 1 anno; Preferibile la conoscenza
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
Cubo - Società di Consulenza Aziendale - Torino
, training, manutenzione e riparazione presso i clienti, attività di Help Desk e supporto da remoto utilizzando le piattaforme e gli strumenti dedicati. Ha conseguito una Formazione Tecnica, preferibilmente
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Ewa Kawula - Torino
Stefanini Italia cerca un tecnico informatico da inserire nel team di help desk presso un importante cliente a Torino. L'annuncio è rivolto alle persone appartenenti alle categorie protette ex L. 68
da: subito.it - 29 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Help Desk Torino
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Seguente