Lavoro Service Desk Torino

ATLAS REPLY - Torino, Italia
! Se sei pronto a mettere le tue abilità di problem solving al servizio degli utenti, non perdere questa opportunità! Ruolo richiesto: Service Desk Specialist La figura selezionata avrà un ruolo chiave
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Orienta Filiale di Torino - Torino (TO)
Livello; Reperimento documentazione dal cliente assistito; Comunicazione costante con i reparti interni. I requisiti richiesti: Pregressa esperienza di service desk o help desk; Conoscenza della lingua
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Torino
esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua portoghese + lingua inglese; - buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona
da: subito.it - 15 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua CECA E SLOVACCA; buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona attitudine all'ascolto; precisione
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua FRANCESE; buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona attitudine all'ascolto; precisione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Torino
escalated by local IT and Global Service Desk Track resolution of incidents and requests Administer systems, test, install and release various applications Share personal experiences of support and technical
da: allibo.com - 17 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
: precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua portoghese + lingua inglese; buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Ivrea - Torino (TO)
Si richiede: precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua italiana + una delle seguenti lingue: inglese o tedesco o olandese o portoghese o ceco; buona
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
SETA srl - Torino
Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo: di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
BCUBE SPA - Villanova d'Asti
, nel medio termine, di guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo. Quali responsabilità presidia? Il candidato avrà la responsabilità
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa