Lavoro Service Desk Torino
Nais Srl - Turin, Piedmont, it
difficoltà riscontrate · Installazione e manutenzione di software e applicativi · Gestione dei database relazionali · Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Turin, Piedmont, it
languages written and verbal communication skills - Outstanding customer service skills Desirable skills and experience: - Experience working in a Service Desk / NOC / SOC environment - Experience of using
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Critical Service srl - Torino
per portare valore ai nostri clienti! Per la nostra sede di Torino ricerchiamo un/una Service Desk Specialist da inserire nella squadra! La persona individuata svolgerà attività sistemistiche di primo e secondo
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Turin, Piedmont, it
skills Desirable skills and experience: • Experience working in a Service Desk / NOC / SOC environment • Experience of using ticketing systems and use of monitoring and management tools • Cloud hands-on
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Techyon - Torino
Information Technology . I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Torino
deployment of Virtual applications. • Transfer knowledge to Application Delivery Ops team and Global Service Desk to support the infrastructure and End-Users. • Create and maintain operational documentation
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
ADICOM GROUP SRL - Collegno
e fornire di supporto tecnico di base ai clienti e gestirà il monitoraggio di sistemi e delle infrastrutture dei clienti. Nello specifico le responsabilità di un Operatore Junior Monitoraggio IT - Service
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
ADICOM GROUP SRL - Collegno
di Service Desk Site Leader fortemente motivata e con spiccate capacità comunicative, la figura sarà inserita nel team di Service Desk IT della sede della sede di Collegno (TO). Il ruolo del Service Desk Site
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
ADICOM GROUP SRL - Collegno
dinamici, fortemente motivati e con spiccate capacità comunicative, che verranno inseriti nel Service Desk IT della sede di Collegno (TO). Il ruolo di un Tecnico IT del Service Desk di Livello 1
da: intervieweb.it - 30 giorni fa