Lavoro Support Gestione Torino

Aurora Pen - Torino, Italia
Responsabilità Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente Supporto al dipartimento
da: it.lifeworq.com - Ieri

SINECO INTERNATIONAL srl - Torino, Italia
: analisi scostamenti, margini, budget e forecast Gestione della tesoreria, rapporti bancari e cash flow Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, CU, 770, ecc.) Coordinamento contratti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Atena Spa - Torino
delle attività accademiche e di ricerca. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Gestione amministrativa delle attività di ricerca e accademiche (pagamenti, iscrizioni, registrazioni); Supporto
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Randstad Italia - Torino, Italia (+1 località)
le prestazioni delle vendite, l'inventario e altri dati correlati; collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attività commerciali; supporto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Torino, Italia
amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati Supporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica Gestione adempimenti contrattuali in caso
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adhr - Torino, TO
del centralino e smistamento delle chiamate Accoglienza di parenti, visitatori e fornitori Gestione della corrispondenza (in entrata e in uscita) e dell'archivio Supporto amministrativo generale (es. data entry
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Adhr - Torino, TO
e pratiche amministrative Attività di prima nota, gestione dei corrispettivi, fatturazione e supporto alla contabilità di base Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in ruoli simili Conoscenze di contabilità
da: performahrm.com (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

Aurora Pen - Torino, Italia
Responsabilità Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente Supporto al dipartimento
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Randstad Italia - Torino, Italia
ti occuperai? La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa a 360°, con un ruolo chiave nel coordinamento delle attività contabili e nel supporto strategico alla Direzione. Responsabilità principali
da: it.lifeworq.com - Ieri
Eurointerim Torino - Torino (TO)
e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno: Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori); Gestione del centralino; Gestione pratiche amministrative e supporto
da: helplavoro.it - Oggi