Lavoro Gestione Team Toscana
Lidl Italia - Livorno, Tuscany, it
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Preparazione e gestione dei nuovi
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Scandicci, Tuscany, it
selezionata contribuirà operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di back-office commerciale per i clienti wholesale, lavorando a contatto con il team di vendita e relazionandosi
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Happy Casa Store - Livorno
di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
ManpowerGroup - Sesto Fiorentino, Tuscany, it
: L'obiettivo principale del ruolo sarà quello di supportare il team HR nelle attività di recruiting, performance management, gestione dei rapporti sindacali, stesura dei piani retributivi e politiche di welfare
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Adecco Italia - Certaldo, Tuscany, it
estero. Il/la candidato/a si inserir all'interno del team back office commerciale e si occuper principalmente di: - Gestione delle chiamate provenienti da clienti internazionali, - Costante confronto
da: it.talent.com - 3 giorni fa
CBS LAVORO AGENZIA PER IL LAVORO - Firenze
della pianificazione dei turni e della gestione dei servizi, rapportandosi direttamente con i dipendenti diretti e somministrati. Requisiti: -Abilità organizzative e di pianificazione -Capacità di lavorare in team
da: subito.it - 2 giorni fa
ManpowerGroup - Scandicci, Tuscany, it (+1 località)
i costi. Piano di sviluppo: Collaborare con il team di gestione per sviluppare e implementare piani strategici per il miglioramento delle business unit. Gestione della documentazione: Assicurare che tutta
da: it.talent.com - 12 giorni fa
ManpowerGroup - Pisa, Tuscany, it (+1 località)
su Pisa (PI Descrizione del ruolo: Posizione: Back Office Commerciale Responsabilità principali: fornire supporto amministrativo e operativo al team commerciale, garantendo una gestione efficiente
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Filiale di Poggibonsi - Poggibonsi (SI)
dati e ordini nel sistema aziendale - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle attività amministrative Data inizio prevista: 01
da: helplavoro.it - Ieri
Lavoropiù - Viareggio, Tuscany, it
a Viareggio. La risorsa si occuper di: * vendita assistita, * analisi KPI's, * gestione del team, * gestione del punto vendita. Si richiede: * pregressa esperienza nel ruolo, * esperienza nella vendita
da: it.talent.com - 3 giorni fa