Lavoro Informatica Help Desk Toscana
Lavoropiù SpA Divisione ICT - Arezzo
ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk su applicativi per azienda di consulenza informatica del territorio di Arezzo. La risorsa all'interno del team
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini - provincia di Firenze
), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda leader nella progettazione e produzione di macinacaffè cerchiamo un/a: JUNIOR
da: helplavoro.it - 17 giorni fa
IFOA MANAGEMENT - Sesto Fiorentino
automotive una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio informatico . La risorsa si occuperà di: Supporto Help-Desk di 1° livello: -Gestire le segnalazioni degli utenti e normalizzarle. -Monitorare la coda
da: intervieweb.it - Oggi

Etesian SpA - Firenze, Italia
tecnologica (sul piano Hardware, Software, TLC e reti) in sinergia con i provider esterni incaricati delle attività; Gestire le attività di Help Desk IT a supporto della struttura interna attraverso la gestione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adhr - Pistoia, PT
Adhr Group Spa - Filiale di Pistoia – ricerca per azienda cliente: HELP DESK JUNIOR La risorsa di occuperà di: gestione e implementazione delle postazioni di lavoro, monitoraggio di eventuali
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia spa - Prato
It helpdesk manager Luogo di lavoro: PratoRandstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia che si occupa di Head Hunting in ambito informatico, è alla ricerca di un Help Desk Manager
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
sistemi; Gestione di FAT e Customer acceptant test; Gestione dei rilasci e delle relative release note: Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto. Qualifiche richieste
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Firenze
in regime di reperibilità, in collaborazione con i gruppi di assistenza post vendita e Help Desk. Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione: laurea almeno triennale in ambito
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
pubblico, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk su Signa (FI). Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, sara' chiamato a fornire assistenza tecnica agli utenti che riscontrano
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
e configurazione dei sistemi SW; Gestione di FAT e UAT; Gestione dei rilasci e delle relative release note per garantire la coerenza dell’intera soluzione applicativa; Gestione dell’handover con il reparto Help Desk
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa