Lavoro Post Vendita Service Toscana

Manpower Italia srl - Lucca
JUNIOR TECNICO SERVICE POST VENDITA - MASSAROSA Settore: manutenzione e riparazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: MASSAROSAManpower Divisione Permanent
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa

Original Marines S.p.A. - Firenze, Italia (+7 località)
assegnati; Customer service post-vendita. Sei la persona giusta se possiedi: Capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative; Ottime capacità relazionali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

LHH - Cascina, Italia
; Supportare la gestione del post-vendita agendo da punto di contatto tra l’area Service ed i clienti principali; Partecipazione ad eventi fieristici; Attività di reporting. Your Profile Pregressa esperienza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
ORIGINAL MARINES S.P.A - Pietrasanta
delle vetrine; Operazioni di cassa; Raggiungimento delle performance in base agli obiettivi assegnati; Customer service post-vendita. Sei la persona giusta se possiedi: Capacità di ingaggiare una relazione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Mynameis - Arezzo, Italia
di riferimento Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Methodos Consulting - Prato
: · Responsabile Post Vendita (Automotive) che, inserendosi in un momento sfidante di riorganizzazione del reparto OFFICINA, ACCETTAZIONE e MAGAZZINO , organizzerà e motiverà la squadra, coordinerà l’operatività
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Firenze (+1 località)
la propria sede di Firenze. La risorsa supporta il Responsabile nelle seguenti attività: Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

MAW S.p.A. - Sesto Fiorentino, Firenze
di reparto, si occuperà di: - Gestione del post-vendita (reclami, prodotti difettati); - Gestione delle spedizioni e logistica; - Supporto ai commerciali; - Interfaccia con i reparti tecnici. Il/la candidato
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa