Lavoro Informatica Help Desk Trento
GPI SPA - Trento, Trentino-South Tyrol, it
e l'Area Customer Care. Si occuperà principalmente di: Raccogliere le esigenze del cliente; Effettuare assistenza al cliente. Il servizio Help Desk di primo livello è attivo 24 ore su 24 Requisiti Richiesti
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Orienta - Trento, Trentino-South Tyrol, it
un OPERATORE HELP DESK. Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali, installare e aggiornare desktop, client identificare i problemi
da: it.talent.com - 2 giorni fa
Orienta - Trento
necessari a supportare le infrastrutture e la trasformazione digitale un OPERATORE HELP DESK.Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
starfinder - Trento, Trentino-South Tyrol, it
dei servizi. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT in un team di 5 persone e si occuperà della gestione infrastrutturale dell'azienda e delle società collegate offrendo anche attività di help desk 30.000-35.000 € lordi/anno
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Dedagroup spa - Trento, Trentino-South Tyrol, it
di: Gestione sistemistica di infrastrutture informatiche; Supporto in attività di help desk in ambito tecnico/sistemistico. Qualifiche e competenze richieste: Conoscenza e troubleshooting sistemistica Client
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Orienta - Trento
necessari a supportare le infrastrutture e la trasformazione digitale un OPERATORE HELP DESK.Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Orienta - Trento
necessari a supportare le infrastrutture e la trasformazione digitale un OPERATORE HELP DESK.Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
MAW filiale di Vicenza - TRENTO, Italia
ricerca un HELP DESK - PRIMO LIVELLO.La persona, anche alla prima esperienza lavorativa, dopo il necessario periodo di affiancamento, si occuperà di gestire i ticket di richiesta assistenza da remoto
da: technojobs.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
LinkLab srl - Lavis
aziendali in ambito logistico e commerciale, Help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessi. Conoscenza del Sistema Operativo Windows
da: intervieweb.it - 16 giorni fa