Lavoro Service Desk Treviglio
Atena Spa - Bergamo
AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del PERSONALE, ricerca un/a SERVICE DESK IT per un’azienda del settore informatico di Bergamo in continua
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Randstad - bellusco, lombardia
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata di Randstad in Ricerca & Selezione di profili ICT, è alla ricerca per un'importante azienda cliente una figura di: IT Service Desk 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 29 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Ponte San Pietro, Italia
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation ed andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN, VPN, VoIP
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Bergamo, Italia (+1 località)
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation ed andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Washington Frank International - Monza, Italia
principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Royal Caribbean Group - Monza, Italy
The Front Desk Manager owns each guest with whom they interact, follow up on experience and offering a seamless execution of premium service that is both exceptional and memorable. As a Manager
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia
, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa