Lavoro Call Center Treviso

Openjobmetis SpA - Treviso, Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

UMANA SPA - Treviso, Italia (+1 località)
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE). Responsabilità: Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti; Identificazione
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Treviso
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 6 giorni fa

United Call Centers - Treviso, Italy
leadership or customer service management in a call center environment Professional Italian and English language skills Strong communication and coaching skills Ability to handle multiple tasks and prioritize
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

RealMaps - Treviso, Italia
su nuove iniziative Una crescita reale e meritocratica, pensata su misura per chi dimostra valore. Requisiti richiesti Esperienza in chiamate outbound o call center (almeno 2 anni) Uso base del PC
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Marcon
/ADDETTA CALL CENTER INBOUND Di cosa ti dovrai occupare? · Prestare assistenza ai clienti; · Prenotare visite mediche nei centri di medicina per i clienti; · Fornire informazioni e feedback sulle polizze
da: subito.it - 3 giorni fa

UpGold Acquisizioni - Treviso, Italia
e di un direttore. Avrai accesso a un percorso formativo interno per migliorare nelle vendite e nella comunicazione. Chi cerchiamo: Hai anche una breve esperienza in call center, presa appuntamenti o ruoli simili
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Marcon
Openjobmetis ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction. Le persone
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Marcon
Openjobmetis ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction. Le persone
da: subito.it - 5 giorni fa
Randstad - marcon, veneto
per la gestione di una commessa o specializzata in servizi di welfare e salute. Formazione iniziale specifica sulla commessa 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it - 4 giorni fa