Lavoro Gestione Clienti Excel Treviso

Eutech Electronics S.r.l. - Treviso, Italia
, non obbligatoria) Competenze tecniche richieste Esperienza, anche breve, in ambito elettrico/elettronico (installazione, cablaggio, manutenzione) Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
REPLAY - FASHION BOX S.p.A. - Treviso
; la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Buona padronanza di Office 365 (soprattutto Excel) e conoscenza approfondita di SAP; Ottime doti comunicative e orientamento al cliente, abilità di negoziazione
da: allibo.com - 5 giorni fa
Adecco - Ponte Di Piave, Treviso (+1 località)
della documentazione contabile e amministrativa - Supporto nella redazione di report e nella predisposizione di dati per il bilancio - Controllo e archiviazione dei documenti aziendali - Interfaccia con clienti
da: adecco.it (+3 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Véneto, Treviso
conoscenza del Software di Contabilità TEAMSYSYTEM Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Power Point) Disponibilità a recarsi c/o le sedi dei Clienti per supportarli
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
Openjobmetis filiale di sacile - Treviso , Italy
contabilità generale e gestione del processo contabile amministrativo (gestione prima nota, contabilità ordinaria, fatturazione, rapporti clienti fornitori, gestione banche).RequisitiSi richiede:pregressa
da: jobgratis.com - 22 giorni fa
In Job spa Filiale di Belluno - Salgareda (TV)
; - pregressa esperienza nella gestione clienti; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, con focus particolare su Excel; - ISCRIZIONE ALLA L. 68/99 Tipologia di contratto: inserimento diretto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia
con fornitori e clienti Archiviazione e gestione documentale Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l’allineamento dati amministrativi Requisiti Esperienza ambito amministrativo o contabile
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia
con fornitori e clienti Archiviazione e gestione documentale Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l’allineamento dati amministrativi Requisiti Esperienza ambito amministrativo o contabile
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, Asolo
del pacchetto Office, in particolare Excel; Gradita esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di recupero crediti; Completano il profilo buone capacità comunicative e di gestione clienti, precisione
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa