Lavoro Gestione Excel Treviso

41 - 50 di 50 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Segretaria Back Office - Settore Logistica e Trasp  

San Vendemiano

Cerchiamo una segretaria back office per supportare la gestione amministrativa e operativa in un'azienda di logistica e trasporti. Responsabilità: Gestione documentazione e pratiche. Supporto

da: subito.it - 10 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE - PART TIME  

Orienta - Italia, Véneto, CAMPOSAMPIERO

al bilancio ante imposte; ottima conoscenza informatica di base con l'utilizzo di Word ed Excel; completano il profilo serietà, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del carico

da: trovolavoro.com - 18 giorni fa

BACK OFFICE - PROCEDURE E COMPLIANCE  

In Job S.p.A. - Italia, Véneto, BORGORICCO

; Conoscenza medio-alta di Excel e del pacchetto Office. Preferibile conoscenza di Sharepoint o di sistemi di gestione documentale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precisione e attenzione ai dettagli

da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

Impiegato amministrativo cat. protette tre 01  

Salgareda

Office e Excel e software per la gestione fiscale Completano il profilo: o Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestione del tempo, problem solving La risorsa sarà inserita con contratto a tempo

da: subito.it - 16 giorni fa

ADDETTO IMPORT EXPORT  

WinTime SpA - Italia, Véneto, Conegliano

rapporto con il cliente; Gestione contratti di vendita; Monitoraggio incassi; Gestione e monitoraggio ritiro merce presso i magazzini; Monitoraggio giacenze di magazzino. Requisiti Diploma o Laurea Triennale

da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

CONTROLLER JUNIOR  

E-Work - Italia, Véneto, FONTANELLE

; Esperienza di almeno 1 anno nel Controllo di Gestione; Ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel. Si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda a tempo indeterminato con inquadramento

da: trovolavoro.com - 30 giorni fa

Responsabile Amministrativo  

W EXECUTIVE S.R.L. - Asolo

sia scritta; Utilizzo del software SAP; Buone capacità relazionali, organizzativa, e di gestione del tempo; Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel. Benefit aggiuntivi: 2 giorni di smart

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  

Adhr - Loreggia, PD

e gestione documentale Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza Buona conoscenza dei principali software

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA/O GESTIONE DEL PERSONALE – PART TIME  

Eurointerim spa - Massanzago, Padova

ed infortunio; - rilevazione e controllo presenze; - contatto telefonico con professionisti esterni; - supporto nelle attività amministrative quali fatturazione e gestione dei pagamenti. Richiesta OTTIMA 900 - 1200 / Netti/mese

da: Infojobs.it - 18 giorni fa

PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL - TREVISO  

BEP'S - Montebelluna, Treviso

tecniche gestionali e contabili per la gestione della commessa (utilizzo Excel) Problem solving Precisione dei dettagli Competenze commerciali per le trattative Disponibilità a spostamenti giornalieri

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Treviso

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Treviso con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca