Lavoro Sistemi Gestione Aziendali Trieste

Agap2 Italia - Trieste, Italia
principali: Manutenzione ordinaria e straordinaria dei server aziendali ????️ Gestione di backup/restore su infrastruttura virtualizzata (VMWare) e database ???? Monitoraggio performance di sistema e reti LAN
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Human Value - Trieste, Italia
di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale, con focus
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Trieste
aziende e agenti di trasporto nella gestione degli appuntamenti. Validare i check-in e gestire eventuali problematiche documentali o informatiche. Effettuare aggiornamenti manuali nel sistema aziendale
da: intervieweb.it - 22 giorni fa

Heidelberg Materials Italia - Trieste, Italia
informativo aziendale. Competenze e capacità richieste: - Preferibile diploma tecnico; -Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio; -Gestione della logistica e organizzazione; -Conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri

agap2 Italia - Trieste, Italia
con i vari team tecnici. 1. Il tuo ruolo Come Automation Engineer, sarai responsabile della gestione e sviluppo dei sistemi di controllo automatico attraverso la programmazione di PLC. Ti occuperai
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adhr - Ronchi dei Legionari, GO
o consulenti specializzati; Trasferimento degli algoritmi migliorati a una software house per l’integrazione nei sistemi IT aziendali e gestione della relativa documentazione e formazione. Si richiede: Laurea
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Randstad Professional Italia - Trieste, Italia
, alla sostenibilità e al miglioramento continuo. Il/la candidato/a supporterà la Direzione nella gestione del Sistema di Gestione Integrato (SGI) e coordinerà le attività relative all’Organismo di Vigilanza
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Di Domenico & Associati - Trieste, Italia
alla realizzazione di piani industriali finalizzati al turnaround, affiancare gli imprenditori nella gestione quotidiana delle loro aziende ed implementare sistemi di controllo di gestione utili a migliorare
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adhr - Ronchi dei Legionari, GO
Aziendale (in alternativa, diploma tecnico con forte motivazione e capacità analitiche); Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; Attitudine all’analisi tecnica, alla gestione delle priorità
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Trieste, Italia
, ricoprirà un ruolo cruciale nel garantire l'efficienza dei sistemi di gestione e l’evoluzione tecnologica aziendale. Principali responsabilità: Collaborare con gli stakeholder interni durante le fasi
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa