Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Umbria

1 - 3 di 3 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Amministrativo contabile  

Randstad Filiale di Città di Castello (PG) - provincia di Perugia (+1 località)

, INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; creazione anagrafiche cliente su software GALILEO; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN ETA' DI APPRENDISTATO  

Orienta - Italia, Umbría, BEVAGNA

Diploma di maturità in ragioneria Mansioni principali: Gestione carico/scarico e scritture di magazzino Verifica settimanale giacenze e inventario Gestione ordini fornitori e importazioni Si offre iniziale

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E GESTIONE ORDINE  

Terni

organizzative e precisione nella gestione delle attività amministrative; - Buone doti comunicative e relazionali per l'interazione con clienti e fornitori; - Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Umbria

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Umbria con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca