Lavoro Gestione Clienti Valdobbiadene
Adhr - Valdobbiadene, TV
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore vinicolo : IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AGENTI La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Véneto, PEDEROBBA
, verrai inserito/a in un team dinamico e ti occuperai di: Acquisizione e gestione di nuovi clienti Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Véneto, PEDEROBBA
presenze, rapporti con enti e consulenti del lavoro, pratiche legate a ferie, permessi, malattie Contatto diretto con clienti e fornitori sia italiani che esteri (gestione ordini, preventivi, follow-up
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Conegliano
, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Randstad - quartiere prè, veneto
Randstad Italia SpA rende noto che Etra SpA ha indetto il seguente avviso di selezione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CLIENTI Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso 28.000 - 34.000 annuale
da: randstad.it - 13 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, FARRA DI SOLIGO
Orienta Family ricerca per cliente privato situato a Roma, un/una Colf convivente. Disponibilità richieste: - Convivenza - Pulizia e riordino della casa - Gestione lavanderia e stireria - Gestione
da: trovolavoro.com - Ieri
LHH - Italia, Véneto, farra di soligo
di Controller. Responsibilities La figura si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: ? Elaborazione e gestione del sales budget e marginalità relativa al cliente, al prodotto e al canale; ? Redigere
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

Randstad Italia - Montebelluna, Italia
all’interno del team attuale per potenziamento dell’organico e che si occuperà dei vari adempimenti di contabilità generale, fiscali ed eventuale supporto nell’area controllo di gestione. Offriamo: inserimento
da: it.lifeworq.com - Ieri
Montebelluna
da inserire come Impiegato/a Back Office. La risorsa supporterà le attività amministrative e gestionali a supporto del team consulenziale. Attività: Gestione del contatto clienti via e-mail per scambio
da: subito.it - 2 giorni fa
Work On Time spa Filiale di Montebelluna - Maser
, con un focus principale sulla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre responsabile di attività di back office commerciale e della gestione di visite guidate in cantina nei fine settimana
da: helplavoro.it - 9 giorni fa