Lavoro Tecnico Gestione Valeggio sul Mincio
Synergie Italia S.p.a. - Valeggio sul Mincio
: BACK OFFICE COMMERCIALE - GESTIONE E PROGRAMMAZIONE INTERVENTI TECNICI La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e collaborerà con un collega senior in ufficio. Si occuperà delle seguenti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

TELMOTOR - Verona, Italia
, porta al cliente un valore aggiunto composto da supporto e servizi tecnici di prim’ordine, propositività in ambiti e applicazioni innovative come digitalizzazione e robotica e gestione integrata
da: it.lifeworq.com - Oggi
Synergie Italia S.p.a. - Sona
una figura di: SEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTI L’inserimento è previsto all’interno della segreteria tecnica , con l’obiettivo di affiancare il team attualmente in forza nella gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Mantova - Mantova Provincia
della programmazione ed organizzazione di interventi di manutenzione, rinnovo contratti di appalto e inserimento report, oltre ad una gestione degli acquisti e dei fornitori. REQUISITI richiesti: -Preferibile esperienza
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa

Devup - Mantova, Italia
della struttura finanziaria Analisi e monitoraggio dei fabbisogni finanziari aziendali Principali requisiti Background e competenze tecniche Laurea in discipline economico-finanziarie Almeno 5 anni di esperienza
da: it.lifeworq.com - Ieri
CPL & Taylor by Synergos Srl - Verona
attraverso soluzioni tempestive ed efficaci. Il ruolo Inserito all’interno del reparto Assistenza Tecnica, sarai il punto di riferimento per le attività di approvvigionamento dei ricambi e per la gestione
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adecco Filiale di Mantova - Mantova (MN)
; - Assegnazione giornaliera di password ai clienti per l’accesso on line; - Gestione delle spedizioni tramite corriere di elaborati tecnici dei clienti e di campionatura e materiale vario anche per gli agenti
da: helplavoro.it - 5 giorni fa

Adhr - Verona
tecnico amministrativo e si occupera' della gestione degli ordini, nello specifico svolgera' le seguenti mansioni: - Inserimento ordini al gestionale con rispettivi codici di prodotto - Controllo
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
ADHR GROUP Verona - Verona (VR)
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico amministrativo e si occuperà della gestione degli ordini
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - Ieri
CPL & Taylor by Synergos Srl - Mantova
. Collaborerai con i colleghi dell’area vendite, amministrativa e tecnica per garantire un’efficace gestione delle pratiche commerciali e un eccellente livello di servizio al cliente. Le tue attività
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 24 giorni fa