Lavoro Ottimo Valperga
STAFF SPA - Italia, Piamonte, VALPERGA
; Ottime capacità comunicative, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico ed in team; Energia, proattività e voglia di apprendere nuove competenze; Disponibilità a lavorare su turni e festivi
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Rivarolo Canavese (TO)
pregressa nel ruolo, anche breve, all'interno di contesti strutturati o PMI Ottima padronanza nell'uso del PC, in particolare con Word ed Excel Versatilità nell'utilizzo di software gestionali e strumenti
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

adecco - Rivarolo Canavese, Italia
ERP (es. SAP, Zucchetti, Oracle, ecc.) - Precisione, organizzazione, capacita di lavorare in team - BUONA/OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE Sede di lavoro: pressi Rivarolo (TO) Inserimento diretto
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rivarolo Canavese
o domiciliari (almeno 1 anno). Ottime capacità comunicative e relazionali. Patente di guida Certificato di idoneità o corsi di formazione nel settore assistenziale, preferibile ma non obbligatorio. Offriamo
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Synergie Filiale di Rivarolo Canavese - Rivarolo Canavese (TO)
in Economia, Finanza o discipline affini Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario Ottime capacità di analisi e problem solving Conoscenza delle normative sulla concessione dei crediti; Abilità
da: helplavoro.it - Oggi

Randstad Italia - Volpiano, Italia
dei prodotti; creazione di report; contatto con enti aziendali. Quali competenze stiamo ricercando? Diploma/Laurea; esperienza di 1 -3 anni; ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1 - testato
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia - Ozegna, Italia
di rettifica e assestamento. Quali requisiti cerchiamo? Diploma/Laurea in materie economiche; esperienza in contabilità ordinaria; ottima padronanza di MS Office; la conoscenza di Arca Evolution è un requisito
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco - Volpiano, Torino
di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia nell’utilizzo dello strumento Excel - Coscienza de processi di approvvigionamento e supply chain - Conoscenza dei processi
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa

AEQUITAS ADR - Front, Italia
di almeno 3 anni in ruoli di segreteria amministrativa o front office; - Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in studi legali o contesti professionali strutturati; - Ottime capacità comunicative
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
DRD Selezione - Caselle Torinese
ad imparare con la pratica quanto necessario Ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full-time 9-18 Sede di lavoro: Caselle Torinese Inquadramento commisurato all’esperienza
da: helplavoro.it - Ieri