Lavoro Addetto Inglese Varese
Adecco - Varese, Lombardy, it
;• Aggiornamento costante del database;• Attività amministrative (assunzioni, reporting ecc..)Esperienze lavorative:Addetto Selezione del personale/ RecruiterTitolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturita'; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetti call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturita'; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetto call center, helpdesk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - Ieri
MANPOWER ITALIA - Varese
standing - conoscenza base della lingua inglese - gradita esperienza in analogo ruolo o in ruoli che prevedono interazione con i clienti (es. addetti vendite, camerieri/addetti alla ristorazione, ecc.)
da: lavoro.corriere.it - 19 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturità; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetto call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Studioemme srl - Varese
della lingua inglese; buone competenze informatiche (gradita la conoscenza del software Zucchetti). Stiamo cercando una figura dinamica e motivata che sara' addetta alla mansione di CUSTOMER SERVICE e SUPPLY
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adecco - Legnano, Lombardy, it
Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese.La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Studioemme srl - Varese
esperienza di inserimento e gestione ordini clienti; capacità organizzative e di problem solving; capacità di lavorare in team; buona conoscenza della lingua inglese; buone competenze informatiche (gradita
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Gi Group spa - Varese
tecnico; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetti call center, helpdesk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
GRUPPO FIDELITAS S.p.A. - Como
dal Cliente. Nello specifico, all'interno della struttura vengono assegnate postazioni di presidio da mantenere per tutta la durata del turno di servizio. L’addetto/a all’accoglienza ideale possiede
da: allibo.com - 7 giorni fa