Lavoro Call Outbound Varese
Synergie Italia S.p.a. - Legnano, Lombardy, it
: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Taia group - Gallarate, Lombardy, it
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca un/una operatore/operatrice call center, per azienda che opera nell'attività di consulenza e vendita di servizi
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Saronno
La nostra azienda, operante nel settore commerciale ricerca operatori di call center in outbound, per la presa appuntamenti secondo le disponibilità date (NO TELEMARKETING). Ricerchiamo persone
da: subito.it - 12 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Legnano, Lombardy, it
(retribuito) si svolgerà dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Legnano
: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 19 giorni fa
Synergie Sede - Legnano (MI)
alle 18,00. Requisiti Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Legnano
) si svolgerà dal 03/06/2024 al 20/06/2024, in presenza , con orario dalle 10,00 alle 16,00. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Synergie Italia - Legnano, Milano
in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. ? Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati
da: Infojobs.it - 16 giorni fa