Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

21 - 30 di 37 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - SETTORE ARREDO  

Oggi Lavoro Srl Montebelluna - Cornuda (TV)

e registrazione DDT di acquisto Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori Supporto al controllo e gestione del magazzino Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente

da: helplavoro.it - 15 giorni fa

FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE L.68-99  

Eurointerim Campodarsego - Castelfranco Veneto (TV)

per inserimento anagrafiche clienti e ordini. Completano il profilo - utilizzo a livello lavorativo del programma excel - ISCRIZIONE ALLA LEGGE 68/99 Si valuta un orario PART TIME o FULL TIME (fascia oraria 9:00-13

da: helplavoro.it - 15 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - FATTURAZIONE PASSIVA  

Eurofirms Group - Cartigliano

, si occuperà delle seguenti attività: gestione anagrafiche fornitori Registrazione fatture passive in conformità con contratti, ordini d'acquisto, DDT; Gestione scadenziario fornitori; Supporto ai processi

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA  

Adhr - Marostica, VI

lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Lavorint Spa - Italia, Véneto, Eraclea

in attività di back office commerciale in contesti industriali; Buona conoscenza dei processi commerciali e di gestione ordini; Capacità di gestione delle comunicazioni e delle trattative con i clienti

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

TIROCINIO ADDETTO / A ALL'AMMINISTRAZIONE  

Etjca S.p.a. - Italia, Véneto, TREVISO

del rapporto con i dipendenti e i fornitori, archiviazione, gestione degli ordini. Requisiti: Disponibilità a valutare un iniziale percorso di tirocinio 6 mesi finalizzato ad un inserimento stabile in azienda

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT  

Eurofirms Group - Bassano del Grappa

per importante azienda leader nel settore commercio: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT La risorsa inserita si occuperà di: Contatto con fornitori esteri ( Far East) Trattative commerciali Gestione degli ordini

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Impiegato/a gestione ordini – settore commercio – San Giovanni Lupatoto (VR)  

2D TECHNOLOGY - San Giovanni Lupatoto (VR)

con l'ufficio amministrativo per la fatturazione. Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi (gestione ordini, back office commerciale); Conoscenza di almeno un gestionale (Zucchetti, SAP); Buona

da: helplavoro.it - 27 giorni fa

IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI  

Ali Spa - Italia, Véneto, SAN DONA` DI PIAVE

. Mansioni principali Gestione operativa degli acquisti di materiali, componenti e servizi Ricerca e selezione fornitori, richiesta preventivi e confronto offerte Inserimento ordini nel gestionale

da: trovolavoro.com - 27 giorni fa

CASSIERA/E SCAFFALISTA di Supermercato Part Time prov. Verona  

Yeswework B.V. - Castelnuovo del Garda

del registratore di cassa, POS ed etichettatrici Buone capacità di calcolo matematico e concentrazione durante la gestione del denaro Competenze informatiche di base (utilizzo dei software principali quali Excel

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca