Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Veneto

Samsic HR Italia - Spinea, Italia (+1 località)
inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di: - trattative di acquisto con fornitori, - inserimento ordini, - catalogazione a gestionale di nuovi articoli, - gestione commesse
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

BENACCHIO GROUP - Casaline di Sopra, Italia (+3 località)
, qualità e rispetto delle consegne. Gestione degli ordini con i fornitori al fine di verificare il corretto avanzamento dello stesso. Scouting nuovi fornitori. Requisiti: Diploma e/o Laurea in ambito tecnico
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, BRENDOLA
, gestione ordini e fatture, scritture della prima nota, controlli sui mastri contabili, gestione clienti-fornitori; gestione mail e telefonate. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Adecco - Canale, Italia
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gruppo Datacol - San Bonifacio, Italia (+1 località)
UE, in particolare del mercato orientale ; gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne; collaborazione con i diversi reparti aziendali. Requisiti fondamentali: background di studi in Lingue
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Job Just On Business - Italia, Véneto, RONCO ALL`ADIGE
scorte/giacenze, verifica conformità prodotti, controllo codici prodotti e compatibilità, gestione ordini on-line, redazione reportistica con utilizzo excel. Richiesta pregressa esperienza nella mansione
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Nice Footwear S.p.a. - Padova, Italia (+3 località)
Collaborazione con fornitori nazionali ed esteri per la raccolta di offerte e conferme ordine Verifica delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegna Aggiornamento delle anagrafiche e gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adhr - Campodarsego, PD
, un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO PASSIVO Attività principali: Registrazione delle fatture d’acquisto. Gestione e aggiornamento dell’anagrafica fornitori. Possibile supporto nella fase di acquisto
da: performahrm.com - 6 giorni fa

adecco - San Biagio di Callalta, Italia
che verra inserita nell'organico si occupera di: - Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale - Verifica della correttezza degli ordini - Supporto nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adecco Filiale di Treviso Office - San Biagio di Callalta (TV)
che verrà inserita nell’organico si occuperà di: - Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale - Verifica della correttezza degli ordini - Supporto nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa