Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Veneto

21 - 30 di 34 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Synergie Italia S.p.a. - Cittadella (+1 località)

dei dati alle funzioni aziendali Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzione Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitori Gestione delle conferme d’ordine

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

TIROCINIO ADDETTO / A ALL'AMMINISTRAZIONE  

Etjca S.p.a. - Italia, Véneto, TREVISO

del rapporto con i dipendenti e i fornitori, archiviazione, gestione degli ordini. Requisiti: Disponibilità a valutare un iniziale percorso di tirocinio 6 mesi finalizzato ad un inserimento stabile in azienda

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT  

Eurofirms Group - Bassano del Grappa

per importante azienda leader nel settore commercio: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT La risorsa inserita si occuperà di: Contatto con fornitori esteri ( Far East) Trattative commerciali Gestione degli ordini

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Marcon

nella gestione documentale e archiviazione degli ordini Sede di lavoro: limitrofi Marcon Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa. Al candidato si richiede

da: intervieweb.it - 20 giorni fa

IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI  

Ali Spa - Italia, Véneto, SAN DONA` DI PIAVE

. Mansioni principali Gestione operativa degli acquisti di materiali, componenti e servizi Ricerca e selezione fornitori, richiesta preventivi e confronto offerte Inserimento ordini nel gestionale

da: trovolavoro.com - 27 giorni fa

CUSTOMER SERVICE  

Adhr - Sona, VR

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

CUSTOMER SERVICE  

Adhr - Sona, VR

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Back office commerciale  

Randstad Filiale di Affi - provincia di Verona

alla preventivazione; della gestione delle richieste dei clienti, tracciando ed evadendo gli ordini; del contatto con i fornitori; della preparazione della reportistica per clienti e fornitori. Competenze Quali

da: helplavoro.it - 29 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD

dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Setteville, BL (+1 località)

all’occorrenza con l’ufficio tecnico e la produzione, si occuperà principalmente di: · Gestione degli ordini di acquisto per i rifornimenti aziendali di materia prima e piccola componentistica · Registrazioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Veneto

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Veneto con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca