Lavoro Help Desk IT Vicenza
Adhr - Vicenza, Veneto, it
HELP DESK La risorsa verrà inserita per supportare efficacemente gli utenti e contribuire al successo del team IT. Nello specifico andrà a gestire le seguenti attività: · Fornire supporto tecnico remoto
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Eurointerim spa - Vicenza
sono: Laurea triennale in Informaticacompetenze per configurazione ed installazione componenti attive delle reti LAN (switch, firewall, wifi ecc..)propensione al problem solving in ambito IT e l'help-desk
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Eurointerim spa - Vicenza
e l'help-desk agli utentibuona conoscenza lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo: carattere posato, attitudine al lavoro in team, organizzazione e gestione del tempo e problem solving, forte
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Experis - Torri di Quartesolo, Veneto, it
e in collaborazione con consulenti esterni; Formazione utenti e key user; Supporto Applicativo; Help desk IT di I livello. La ricerca è aperta sia a candidati junior con un percorso di studi in materie STEM e affini
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Bata - Limena
candidate will also support the IT Team in all the Help Desk activities, in particular provisioning for HQs and stores users. KEY CHALLENGES AND PROBLEM AREAS Support in the assistance and technical
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Eurointerim S.p.A. - Dueville, Veneto, it
per configurazione ed installazione componenti attive delle reti LAN (switch, firewall, wifi ecc..)propensione al problem solving in ambito IT e l'help desk agli utentibuona conoscenza lingua inglese scritta
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Eurointerim S.p.A. - Dueville, Veneto, it
ed installazione componenti attive delle reti LAN (switch, firewall, wifi ecc..)propensione al problem solving in ambito IT e all'help desk verso gli utentibuona conoscenza lingua inglese scritta e parlataCompletano
da: it.talent.com - 13 giorni fa
MAW filiale di Vicenza - ARZIGNANO, Italia
; Supporto tecnico agli utenti aziendali tramite il servizio di Help Desk;Requisiti richiesti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico;Esperienza nel settore di almeno 2 anni; Conoscenza di SQL server
da: technojobs.it - 2 giorni fa
MAW - Bassano del Grappa, Veneto, it
del servizio di Help Desk utenti interni;Garantisce la piena operatività dei servizi IT aziendali;Raccolta richieste di sviluppo del Gestionale, analisi con i colleghi e successivo sviluppo degli stessi secondo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Adhr - San Martino di Lupari, PD
accuratamente tutte le richieste di supporto e aggiornare regolarmente lo stato dei ticket nel sistema di gestione; Collaborare con altri membri del team IT per risolvere problemi complessi e migliorare
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa