Lavoro Tecnico Assistenza Sistemi Vicenza
Randstad Italia Spa - Vicenza, Veneto, it
di affiancamento, delle seguenti mansioni: Gestione del supporto tecnico di base su sistemi Windows e Linux, Coordinamento delle attivit di assistenza hardware, Amministrazione delle applicazioni correlate, inclusi
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Dedalus - Vicenza, Veneto, it
derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;attivazione del servizio di assistenza di II livello;invio e predisposizione di reportistiche previste.Cosa stiamo ricercando?Esperienza pregressa
da: it.talent.com - 11 giorni fa
ADECCO ITALIA - Zane' (Vicenza) (+1 località)
il supporto tecnico, il monitoraggio della rete e la gestione dei sistemi informatici. Responsabilità: Le tue responsabilità includeranno: • Fornire assistenza di primo livello agli utenti, risolvendo
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Baxi S.p.A. - Vicenza
per fare la differenza per la transizione energetica e per un futuro sostenibile. Ricerchiamo una figura tecnica da inserire nell’organico del nostro centro di assistenza ATC GAS di VICENZA (VI) , specializzato in caldaie
da: intervieweb.it - Ieri
Gi Group spa - Vicenza
e farmaceutico.Cerchiamo:PROGRAMMATORE PLC JUNIORLa risorsa verra' inserita all’interno del team dell’area tecnica e si occupera' di sviluppo e assistenza di sistemi di automazione utilizzando il PLC principalmente Siemens
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Vicenza
e farmaceutico.Cerchiamo:PROGRAMMATORE PLCLa risorsa verra' inserita all’interno del team dell’area tecnica e si occupera' di sviluppo e assistenza di sistemi di automazione utilizzando il PLC principalmente Siemens, in particolare
da: Lavoratorio.it - Ieri
ADECCO ITALIA - Vicenza
, le tue mansioni spazieranno dall’assistenza tecnica di I e II livello a clienti interni ed esterni all’azienda, manutenzione, installazione e aggiornamento di sistemi e reti informatiche fino alla collaborazione
da: lavoro.corriere.it (+3 siti di provenienza) - 7 giorni fa
Gi Group spa - Vicenza
livello agli utenti interni, rispondendo a richieste di assistenza tramite telefono, email o sistema di ticketing.Risolvere i problemi tecnici degli utenti, identificando e diagnosticando le cause
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gi Group spa - Vicenza
livello agli utenti interni, rispondendo a richieste di assistenza tramite telefono, email o sistema di ticketing.Risolvere i problemi tecnici degli utenti, identificando e diagnosticando le cause
da: Lavoratorio.it - Oggi
Adhr - Vicenza, VI
agli utenti su questioni più complesse o non ancora affrontate; · Formare gli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing; · Registrare, monitorare e gestire i ticket di assistenza in modo efficace
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa